Rimodellamento-corpo

Mai pensato di sottoporvi ad un trattamento di rimodellamento corpo?

Se volete dare al vostro corpo maggiore tonicità, allora non c’è soluzione migliore che abbinare un trattamento di body shaping ad una corretta alimentazione e alla giusta dose di attività fisica.

Ne abbiamo parlato con gli esperti di Estetica Body Charme, che ci hanno spiegato quali sono i migliori trattamenti per rimodellare il nostro corpo.

Avere un corpo tonico, infatti, è possibile solo se si agisce su più fronti, in primis l’alimentazione.

Tuttavia, per darsi un po’ di aiuto, si può tranquillamente ricorrere ad un trattamento di rimodellamento ad hoc, così da ottenere un effetto finale davvero completo.

Il body shaping permette di modellare le forme del proprio corpo e di ritrovare la propria linea, così da essere sempre in forma!

Trattamenti estetici per il rimodellamento corpo

Per portare al meglio il vostro corpo, potete affidarvi ad una serie di trattamenti pensati specificamente per rimodellare, contenere e rassodare il vostro corpo.

La maggior parte dei trattamenti e dei macchinari estetici per rassodare e modellare possono svolgere la propria azione in modo globale sull’intero corpo, ma anche in modo specifico, andando a lavorare prima di tutto su quelle zone critiche del corpo che hanno subito un maggiore rilassamento.

Parliamo di macchinari che si servono di tecnologie cosmetiche rivoluzionarie, che permettono il trattamento professionale delle zone interessante e svolgono un vero e proprio effetto lifting, grazie alla loro azione lipolitica e drenante.

L’obiettivo è la riduzione del grasso corporeo, della lassità cutanea e della cellulite con un conseguente miglioramento del tono cutaneo.

A quali tecnologie affidarsi

ShapInpulse Laser Liposolution

ShapInpulse è un innovativo strumento pensato e studiato proprio per il body shaping, così da rimodellare il corpo in breve tempo e in modo non invasivo.

Si tratta di una tecnologia made in Italy, dotata di un laser a diodo di 1060 mm e un manipolo refrigerato di 32 cmq, che permettono una personalizzazione del trattamento in base alle esigenze del cliente.

Questo macchinario permette di avere i risultati di una liposuzione estetica in soli 30 minuti e in un massimo di due sedute.

Perfetto sia per uomini che per donne, ShapInpulse agisce sugli accumuli di adipe diffusi o localizzati su braccia, gambe, glutei, fianchi e addome, ma senza danneggiarne i tessuti.

T-Shape

Per rivitalizzare la pelle del viso e rimodellare il corpo, invece, c’è il T-Shape, un dispositivo innovativo che permette di utilizzare contemporaneamente radiofrequenza, infrarosso e aspirazione vacuum.

Questi protocolli sono modulabili separatamente, così da permettere la personalizzazione del trattamento, e cumulabili, così da svolgere nello stesso momento la loro azione tonificante e decontratturante.

I risultati sono ben visibili già dalla prima seduta e il trattamento è del tutto indolore e non invasivo.

Questa tecnologia favorisce l’aumento dei depositi di collagene e il metabolismo cellulare, in modo da ridurre il volume e la lassità cutanea.

IntrafitX

La tecnologia IntrafitX è stata elaborata dall’ingegnere Fabio Marchesi per ridurre il grasso localizzato e aumentare il metabolismo aerobico.

Si tratta di un trattamento dimagrante localizzato, che va a stimolare il metabolismo del grasso attraverso un sistema di infrarossi, che riscaldano e bruciano il grasso in profondità.

Il macchinario rileva il ritmo cardiaco e selezione la quantità di infrarossi, in modo da massimizzare i risultati del trattamento.

Seduta dopo seduta, si ha una rieducazione del corpo ad utilizzare le riserve di grasso e a trasformarle in energia, in modo da consumare l’adipe in eccesso.